Pikachu ha invaso i McDonald’s giapponesi grazie ad una nuova promozione!

-

Gli amanti della mascotte dei Pokémon non possono perdersi questa promozione giapponese che coinvolge Pikachu e McDonald’s!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Il colosso del fast-food, tanto conosciuto ed amato anche nel nostro paese, ha lanciato un’iniziativa esclusivamente giapponese che porterà tanti allenatori nipponici nei loro locali. McDonald’s ha infatti annunciato una promozione che porterà Pikachu nel suo mondo.

Dalla prossima settimana, infatti, questi ristoranti offriranno sia dei dolci a tema Pikachu ma anche delle sorprese dell’Happy Meal dedicate al mostriciattolo tascabile più famoso di sempre.

Nel primo caso, parliamo di tre dolci esclusivi, che consistono in un frullato aromatizzato alla pesca che può essere ordinato in sei diverse coppette con soggetto proprio Pikachu, una banana al cioccolato McFlurry ed infine una calda tortina alla mela.

Per quanto riguarda i giochi che si potranno trovare nell’Happy Meal, parliamo di sorprese che rappresentano il nostro topolino elettrico in diversi percorsi e minigiochi. Dal prossimo 11 novembre si potranno trovare “Pikachu Balance Challenge”, Pikachu Dash” e Pikachu Dank. Dal 17 novembre invece a riempire gli Happy Meal ci potranno essere “Pikachu Get! Ball Attack”, “Pikachu Trick Ring Toss” e “Pikachu Janken Attack”.

Fonte