Pokémon Air: un Pikachu di gomma cavalcabile è in arrivo in Giappone

Il merchandising legato al mondo di Pikachu, mascotte del brand Pokémon, è pressoché infinito. Da cappelli a quadernoni, da tazze ad automobili; pressoché ogni prodotto possiede una versione dedicata a Pikachu e da ora il Pokémon topo avrà un altro prodotto dedicato.

Stiamo parlando di Pokémon Air, un grosso Pikachu di gomma disponibile esclusivamente sul mercato nipponico. I produttori garantiscono che esso sarà in grado di reggere un peso fino a 100 kg. Sul sito ufficiale si elogia la multifunzionalità di questo prodotto, in particolare il lato ludico, l’utilità pratica e i vantaggi che esso porta a livello estetico.

Pokémon Air vuole essere quindi un prodotto capace di far divertire i più piccoli e rilassare gli adulti, strizzando anche l’occhio ad un design caratteristico e riconoscibile. Il prezzo di listino di ammonterà alla cifra equivalente a 60 euro.

E tu, cosa ne pensi di questo prodotto? Faccelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscriviti ai nostri social per essere sempre aggiornato su tutte le novità a tema Pokémon e Nintendo!