Pokémon Center e Bear Walker annunciano una collezione di skateboard a tema Pokémon!

The Pokémon Company International e l’azienda produttrice di skateboard Bear Walker, hanno appena annunciato una nuova ed esclusiva collaborazione!

Inizialmente essa comprenderà degli skateboard personalizzati con i Pokémon più famosi dell’intero franchise, e potranno essere acquistati sul sito di Pokémon Center, conosciuto soprattutto negli Stati Uniti. La data d’uscita prevista è l’11 febbraio 2020.

I primi Pokémon annunciati

I primi mostriciattoli tascabili che faranno parte di questa collezione, sono sicuramente tra i più famosi dell’intero brand, ovvero Charizard, Gengar, Gyarados, Mewtwo e l’immancabile Pikachu.

Le parole di Bear Walker

Bear Walker, capo dell’omonima azienda, ha recentemente dichiarato: “I Pokémon sono altamente riconoscibili con una vasta base di fan nella community di skateboard, incluso me stesso, quindi per questa collezione volevo creare qualcosa di più di un deck con marchio tradizionale. Ho intenzione di realizzare opere d’arte funzionali con Pokémon e iconografie che i fan adorano nello stile personalizzato per cui sono noti i miei deck.”

La replica di The International Pokémon Company

Non si è fatto attendere anche il punto di vista dell’altra parte presa in causa, infatti il direttore commerciale del noto sito Pokémon, Cindy Ruppenthal, ha successivamente replicato: “PokemonCenter.com è in missione per offrire ai fan dei Pokémon modi nuovi e unici di esprimere la loro passione per il marchio con prodotti premium e questa collaborazione con Bear Walker è il modo perfetto per continuare a mantenere questa promessa. Non potremmo essere più entusiasti di mostrare ai fan ciò che Bear ha pianificato per questi skateboard Pokémon con il suo famoso occhio per l’arte meticolosa e l’innovazione all’avanguardia.”

Eventuali aggiornamenti saranno disponibili sul sito web, inclusa la disponibilità che porta al lancio dei prodotti.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Quali Pokémon vorreste vedere su una tavola da skateboard? Fatecelo sapere con un bel commento!

Qualora foste interessati vi riportiamo il link di Pokémon Center, cosi da restare aggiornati su eventuali novità. https://www.pokemoncenter.com/