Ormai stiamo aspettando tutti, e non da poco, la data di rilascio del nuovo Film Pokémon: Coco. Infatti, a causa delle ultime vicende relative alla pandemia globale, non è possibile sapere quando la prima del film potrà essere vista. Ma, ovviamente solo per i fan nipponici, la data del rilascio delle prevendite è prevista per il 7 agosto, e con sé porta una sorpresa per gli amanti del GCC Pokémon!

Proprio per quest’evento infatti, è stata lanciata una carta promozionale che verrà inserita nel pacchetto per l’acquisto del ticket d’ingresso in sala: sarà una carta holografica e ritrarrà, pensate un po’, un Cramorant con in bocca il nostro amatissimo Pikachu che probabilmente, con aria seccata, sta cercando di liberarsi dal suo becco!

La carta ha due attacchi: il primo e infligge solamente 10 danni, mentre il secondo “10 mila volt” si propone di infliggerne 70, ma deve far anche scatare tutte le energie assegnate a quello stesso Pokémon. Ricordiamo che è possibile trovare tutte le informazioni sul Film Pokémon: Coco a questo link.

Per altri aggiornamenti sul film e, più in generale, sul mondo Pokémon e Nintendo non dimenticare di seguirci sui nostri social!