Siamo abituati ai film Pokémon come li abbiamo sempre visti, tutti con un lieto fine incentrati sull’amicizia e amore… ma il team di noOne si è divertito a creare qualcosa di totalmente diverso dal solito! Ci hanno presentato con un intrigante trailer il loro film Pokémon: Dark Edition.

Entra nel nostro gruppo Telegram per offerte su videogiochi e per seguire tutte le notizie: https://t.me/pokemonnext

Questo gruppo di ragazzi ha creato un trailer e sviluppato la trama del film che si intitolerebbe ”Pokémon: Dark Edition”. Hanno scelto, per questo trailer, le scene salienti del film e hanno creato questo capolavoro. Purtroppo non è previsto (per ora) lo sviluppo di un film completo.

Trailer direttamente dal canale YouTube dello studio noOne.

La grafica utilizzata è più simile a quella adottata nel film Detective Pikachu, l’intero trailer è realizzato in CGI (Computer-generated imagery) ma i contenuti sono nettamente diversi… infatti non ci sono sentimentalismi e i Pokémon sono costretti a dure lotte all’ultimo sangue.

Già dall’inizio possiamo ammirare diversi Pokémon, tra cui i più salienti sono un Quilava che prepara la fiamma sul suo dorso prima di un combattimento, e un Charizard incattivito dai combattimenti clandestini forzati.

E voi avete individuato qualche altro Pokémon? Commentiamo insieme le grafiche di questi Pokémon sui nostri canali!

La trama di Pokémon: Dark Edition si incentra sulla ricerca, da parte del protagonista, della figlia rapita dalla malavita. Il Team Rocket viene arrestato e da lì in poi il nostro protagonista con il suo fidato Quilava partono alla ricerca di indizi in questo oscuro mondo di Pokémon sfruttati e commercializzati come se non avessero sentimenti. Rick, è questo il nome del nostro protagonista, si dovrà infiltrare tra i ranghi più bassi del Team Rocket per scoprire di più e riuscire a salvare l’amata figlia!

Scopriamo i nomi dietro la creazione di Pokémon: Dark Edition!

I nomi dei quattro creatori sono: Clément Martin, Fabric Leger, Florian Malchow e Thomas Jerz in collaborazione con Pati & Lemo, due direttori francesi che si occupano di sviluppo 3D.

Non siete riusciti a vedere in ogni dettaglio i Pokémon presenti nel trailer? Nessun problema, questo fantastico team di creatori ha preparato per tutti gli appassionati un video dove li presenta nel dettaglio.