Pokémon e PUMA insieme per una collezione su abbigliamento e accessori! 

The Pokémon Company ha annunciato una nuova collezione in tutto stile su abbigliamento e accessori con PUMA, il noto brand di vestiario sportivo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene sì, la collezione PUMA x Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo presso i negozi PUMA, PUMA.com, Foot Locker e rivenditori selezionati a partire dal 12 novembre. I prezzi al dettaglio andranno dai 30 a 130 euro. Questa creativa collaborazione prevede una fantastica linea di sneakers e di abbigliamento basati sui mostriciattoli tascabili ormai noti in tutto il mondo: Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar. Nella linea di calzature, i fan di Pokémon potranno trovare dei particolari dettagli nascosti a tema sulla linguetta, nella soletta e sul tallone. Per quanto riguarda l’abbigliamento, le stampe aggiungono un dettaglio tattile ai capi come giacche Sherpa e pantaloni sportivi, mentre le grafiche Pokémon coprono un assortimento di T-shirt in cotone e comode felpe girocollo e con cappuccio. Infine, sono compresi anche accessori come berretti e borse a tracolla con il tema di questa collaborazione. Qui di seguito, potete dare un’occhiata in anteprima di questa fantastica collezione: 

Infine, sempre parlando di Pokémon, oggi vi ricordiamo di non perdervi l’ultimo trailer dedicato ai futuri giochi in uscita Pokémon Scarlatto e Violetto!