Pokémon e Toyota insieme per una macchina Pikachu: la Pi!car!

Recentemente Nintendo Co.,Ltd, Creatures Inc. e Game Freak, Inc. hanno registrato un marchio chiamato Pi!car! in collaborazione niente di meno che con Toyota, casa produttrice di automobili giapponesi.

La macchina progettata sembra essere stata concepita in tutto e per tutto per essere ecosostenibile il più possibile, infatti la macchina non avrà emissioni dovute a petrolio o fumi dannosi per l’ambiente, ma non è chiaro come sarà alimentata.

Nel corso degli anni sono state usate svariate macchine a tema Pikachu con scopo pubblicitario ma mai nessuna era stata concepita per andare su strada. Questa nuova collaborazione punta a sfruttare il design accattivante di Pikachu, e tenterà di fonderlo con i modelli di macchina della Toyota per avere un risultato ottimale e gradevole da guardare.

Per il momento nessuno dei due marchi ha pubblicizzato il marchio Pi!car!, il ché vuol dire che la macchina non è ancora pronta per il pubblico o per essere commercializzata.

I marchi registrati sono in totale 3: Pi!car!, ピッカー (l’equivalente in giapponese di Pi!car!) più due design della macchina. Il tutto comprende 42 prodotti che rientrano nelle categorie ”Veicoli” e ”Educazione e intrattenimento”. Non ci sono quindi possibilità che sia sviluppato un nuovo videogioco a tema.

E voi siete curiosi di scoprire come sarà questa macchina a tema Pikachu? Non perdetevi altri aggiornamenti a riguardo e seguiteci sui nostri canali!