Di recente, la community di giocatori di Pokémon GO a Singapore ha organizzato una raccolta fondi per dare il loro supporto ad una giocatrice malata di cancro! La giocatrice in questione, di nome Mei Qi Or, aveva da poco scoperto, dopo aver fatto alcuni esami clinici, che si sarebbe dovuta sottoporre a 16 cicli di chemioterapia. In suo soccorso però, è giunto un gruppo di giocatori di Pokémon GO che con una raccolta fondi ha racimolato ben 21.000 dollari!

Uno degli organizzatori degli sforzi di raccolta fondi, in segno di gratitudine, ha pubblicato sul suo profilo Facebook il messaggio di ringraziamento alla Community di Singapore:

Cari compagni allenatori di Pokemon Go di Singapore e di tutto il mondo presenti in questo gruppo. Abbiamo terminato la prima fase della raccolta fondi per Mei Qi Or per aiutarla a pagare i suoi trattamenti contro il cancro.

Ieri abbiamo avuto una piccola riunione per consegnare un assegno ispirato a Pokemon che avevamo fatto e per scattare alcune foto insieme. Grazie ad Alex Ortega per il fantastico design e le fotografie professionali. Non preoccuparti, abbiamo seguito rigorosamente tutte le regole relative alla distanza, indossando la apposite mascherine.

Con qualche altra donazione in arrivo, abbiamo raggiunto un totale di poco più di 21.000 dollari che contribuiranno a pagare 12 dei 16 trattamenti di chemioterapia per Mei Qi Or. Sto programmando di continuare la raccolta fondi, ma in modo più formale e tramite un sito web adeguato su give.asia.

Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso, donato e inviato messaggi a Mei Qi per il supporto. È stato uno sforzo fantastico per la comunità.

Messaggio di ringraziamento alla community di Singapore

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove verrete informati sulle ultime novità in arrivo!