Pokémon Sleep è un software ideato per monitorare le proprie ore di sonno e sfruttarle per delle meccaniche gameplay innovative, utilizzando il dispositivo Pokémon GO Plus +. Tuttavia, dalla sua rivelazione, il 29 maggio 2019, non abbiamo ancora ricevuto alcuna informazione su questo nuovo progetto di The Pokémon Company in collaborazione con Select Button.

Ebbene, nella giornata di ieri, esattamente un anno dopo l’annuncio, il marchio è stato nuovamente aggiornato, e adesso il dominio pokemonsleep.com conduce effettivamente al sito ufficiale di Pokémon. Tuttavia, esso porta a una pagina in particolare… ovvero quella dedicata all’episodio di Jigglypuff dell’anime Pokémon, il numero 42 della prima stagione! Con tutta probabilità, questa situazione è momentanea, in attesa che The Pokémon Company sveli maggiori informazioni su Pokémon Sleep e ne crei una pagina web dedicata.

Quindi, questo può voler dire che siano in arrivo novità su questo bizzarro progetto? Solo il tempo potrà darci una risposta. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!