Pokémon Spada e Scudo compiono un anno: ecco delle nuove grafiche ufficiali per celebrarli!

Pokémon Spada e Scudo compiono il loro primo anno di vita ed alcuni artisti e designer hanno voluto festeggiarli!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Pokémon Spada e Scudo venivano rilasciati il 15 novembre 2019. E’ incredibile come sia passato già un anno dalla loro uscita, una nuova generazione Pokémon che ha di certo stravolto il brand Pokémon.

Così, tre personalità coinvolte nello sviluppo di questi giochi o che comunque lavorano nel mondo Pokémon hanno creato delle speciali grafiche per celebrare questo traguardo. Il primo di questi è Shigeru Ohmori, game designer e importante figura di Game Freak, che ha diffuso ben tre grafiche esclusive raffiguranti l’allenatrice femmina di Pokémon Spada e Scudo coinvolta nella storia principale di Galar, insieme all’allenatore maschile, e nelle due parti del DLC.

Un altro artista ad aver creato un disegno speciale per questa giornata è stato James Turner, art director di questi due videogiochi Pokémon. L’immagine, messa qua sotto, raffigura i tre starter di Galar Grookey, Scorbunny e Sobble, insieme ad Urshifu e Calyrex, che si aggrappano ad un “1” gigante, simboleggiante l’anno trascorso dal rilascio di Pokémon Spada e Scudo.

L’ultima personalità coinvolta invece è stata Yusuke Ohmura, disegnatore ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ohmura infatti ci ha regalato una grafica inedita di Mary con indosso una giacca raffigurante Zacian e Zamazenta, i Pokémon Leggendari principali dell’ottava generazione.

Vi piacciono questi disegni fantastici? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!

Fonte 1, 2, 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui