RealMe GT Neo 3 Naruto Edition, ecco il nuovo smartphone

RealMe GT Neo 3 Naruto Edition, è stato ufficialmente rilasciato. Ecco il nuovo smartphone e le sue caratteristiche.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il mondo della tecnologia e della cultura pop si fondono ancora una volta. Dopo la serie Samsung Galaxy dedicata ai Pokémon sia con lo smartphone, sia con gli auricolari, oggi tocca a RealMe e l’amatissimo manga/anime Naruto. Infatti, il 26 Maggio 2022, è stato messo sul mercato cinese il nuovissimo RealMe GT Neo 3 Naruto Edition, con tanto di confezione apposita e dedicata.

Lo smartphone è in tutto e per tutto ispirato al protagonista, più nello specifico nella sua versione tratta da “Naruto Shippuden“. Scocca arancione, parte superiore nera con zona metallizzata centrale che accoglie le fotocamere, chiaro riferimento alla fascia portata sulla fronte dal protagonista a simboleggiare il Villaggio della Foglia, suo luogo di origine. Marchio ben in vista e chicca finale, tre striate ambo i lati a ricordare le fattezze del viso proprio di Naruto. Anche il software è completamente dedicato, con sfondi e temi coordinati e anche icone personalizzate.

Altra chicca è la “Naruto Scroll“, confezione in cui è venduto lo smartphone e palesemente ispirata alla Sage Scroll presente nell’opera originale. Non sappiamo se potrà effettivamente esser utilizzata come “marsupio”, tuttavia ne conosciamo il contenuto, e neanche a dirvelo, anche questa volta tutto a tema.

Ad oggi rimane un prodotto esclusivo dei confini cinesi, e non sappiamo se e quando verrà importato nel mercato occidentale.

Scheda tecnica

  • Presenta un display full-HD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una frequenza di campionamento del tocco di 1.000 Hzfunzionalità HDR10+ e dimmerazione CC.
  • Il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 8100 5G e fino a 12 GB di RAM LPDDR5.
  • Dispone di tecnologia di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile a dissipazione del calore.
  • Può contare su una tripla fotocamera sul retro per fotografie e filmati, con un sensore Sony IMX 766 da 50 megapixel (con OIS, 4K, modalità notturna e altro) abbinato a un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Una fotocamera frontale da 16 megapixel viene utilizzata per selfie e videochiamate.
  • Il dispositivo ha una batteria da 4500 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 150 W (modello da 150 W), rendendolo uno dei telefoni con ricarica più rapida sul mercato.
  • Prezzo occidentale intorno ai 699.99$.

FONTE