Con la riapertura degli Universal Studios Japan, sono usciti nuovi video e immagini della prossima area del Super Nintendo World ancora in costruzione. Le riprese rivelano che il paesaggio avrà diversi elementi in movimento, tra cui Yoshi e le monete.

Lo sfondo di quest’area del Super Nintendo World ha lo scopo di simulare i livelli dei giochi di Super Mario, simili a quelli di Super Mario 3D Land e Super Mario 3D World, con la classica bandiera di fine livello in cima alla collina.

Oltre a Yoshi, le Monete si muovono girando come farebbero nei giochi, ed è anche probabile che le nuvole si muovano avanti e indietro. È possibile inoltre che Koopa Troopa, Thwomp e Goomba si muovano come Yoshi, ma che non siano visibili nel video.

L’intera area si basa su zone classiche del franchise di Super Mario: il castello della Principessa Peach, il castello di Bowser e i classici livelli che attraversa Mario nei giochi. Ospiterà inizialmente due attrazioni basate su Mario Kart e Yoshi, per poi espandersi aggiungendo altre attrazioni sui diversi franchise del mondo Nintendo.

E voi cosa ne pensate? Andrete a provare queste attrazioni una volta che il parco sarà aperto? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo Nintendo.