Come era prevedibile, FINAL SWORD, porting per Nintendo Switch di uno scadente action-RPG mobile, è stato rimosso dal Nintendo eShop. Come avevamo già scritto in questo articolo, FINAL SWORD, aggiunto da poco sul Nintendo eShop, faceva infatti un utilizzo illegale di una OST della saga di The Legend of Zelda.

In particolare, la OST era “Zelda’s Lullaby“, presente soprattutto in The Legendo of Zelda: Ocarina of Time. Al momento, il gioco è stato rimosso solo dallo store giapponese; ma non dovremmo aspettare ancora molto prima che venga rimosso definitivamente in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!