Bandai Namco Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita di My Hero One Justice 2 in occidente! Il lancio del gioco è previsto per il 13 marzo 2020, un giorno dopo la sua uscita in Giappone.

La compagnia ha anche divulgato diverse nuove funzionalità in My Hero One’s Justice 2, che puoi leggere di seguito:

My Hero One’s Justice 2 arriva su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch il 13 marzo 2020 con una modalità storia rinnovata, nuovi personaggi e nuove funzionalità!  

La modalità storia rinnovata di My Hero One’s Justice 2 riprende dalla fine del primo titolo, a partire dalla battaglia tra All Might e All For One. Da lì, gli utenti giocheranno durante la storia della stagione 4 dell’anime! Il roster di gioco dà anche il benvenuto a Sir Nighteye, ex assistente di All Might e attuale leader della Nighteye Agency, nella lista dei personaggi giocabili! Il quirk di Sir NighteyeForesight – gli permette di vedere le mosse future e le intenzioni dei suoi avversari, secondo per secondo, per anticipare i loro attacchi, rendendolo un formidabile avversario anche per il più forte degli eroi e dei cattivi.

Insieme a nuovi personaggi, il gioco introdurrà anche una nuovissima funzionalità, Side Kick Plus Ultra! I Side kick ora possono eseguire il loro attacco Plus Ultra mentre sono in battaglia, quindi i giocatori devono scegliere attentamente le loro squadre per organizzare ogni attacco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui