Sembra proprio che il periodo degli annunci si stia avvicinando, anche per Nintendo. Qualche giorno fa, in un nostro articolo, vi abbiamo informato del fatto che su Amazon Francia erano apparsi dei placeholder, senza immagine relativa, di vari titoli in arrivo su Nintendo Switch. In particolare, questi titoli erano 15, e provenivano da varie software house rinomate, come Ubisoft o Bethesda.

Ebbene, sappiate che non erano finiti. Al momento della stesura dell’articolo, abbiamo infatti altri 6 titoli presenti sul sito di Amazon Francia sotto forma di placeholder, oltre che agli iniziali 15. I titoli in questione sono tutti per Nintendo Switch, e sono i seguenti:

  • 1 gioco di Take Two
  • 1 gioco di Square Enix
  • 2 giochi di Koch Media
  • 1 gioco di Konami
  • 1 gioco di Ubisoft

Proprio come i precedenti, è probabile che questi titoli sarebbero dovuti essere annunciati all’ormai cancellato E3 di Los Angeles, e che Nintendo si stia preparando a seguire l’esempio delle sue aziende “colleghe”, annunciando qualcosa al grande pubblico. Al momento, non sappiamo se questi titoli saranno completamente nuovi, porting, o addirittura giochi già annunciati che devono ancora approdare sul colosso delle vendite più famoso al mondo; solo il tempo potrà darci una risposta…

Cosa ne pensate? Credete che arriveranno presto nuovi annunci da parte di Nintendo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!