Scoperta in Cina una macchina a tema Pikachu!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un’automobile completamente decorata a tema Pikachu è stata scovata in quello che sembra un grande magazzino in Cina!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Avete mai sognato di guidare una macchina ispirata al mondo Pokémon? Di sicuro, non c’è nulla di più iconico in questo brand se non la sua mascotte, il Pokémon Topo Pikachu. Quest’ultimo è infatti il protagonista della notizia di oggi, che si inserisce anche nel mondo dei motori.

Come possiamo vedere dal tweet di PokéXperto, che vi lasciamo qua sotto, è stata avvistata un’auto tematizzata appunto sul primo e fidato Pokémon di Ash Ketchum. Questa macchina è stata trovata in un’esposizione nell’atrio di quello che pare un supermercato o grande magazzino cinese.

Quest’automobile, modello Volkswagen, è completamente gialla e presenta molti dettagli che richiamano Pikachu. La macchina infatti presenta le guance rosse di quest’ultimo, un paio di orecchie gialle sul tettuccio e dei fanali anteriori che assomigliano decisamente agli occhi di questo mostriciattolo di Tipo Elettrico.

Non può mancare poi sul retro, attaccata al baule, una riproduzione molto grande della coda di Pikachu. Gli allenatori che abitano in Cina, magari vicino a questo edificio, si saranno sicuramente accorti di questa vera e propria opera d’arte automobilistica su Pikachu.

Per concludere, se siete appassionati di Pokémon UNITE e volete approfondire il più possibile questo MOBA a tema Pokémon, non perdete le nostre guide competitive. Cliccate qui per la nostra ultima guida, dedicata al Pokémon di Tipo Lotta Machamp!

Fonte