Sonic Prime: rilasciato il primo trailer della serie Netflix

SEGA ha rilasciato ieri un nuovo trailer della serie animata in arrivo su Netflix in questo 2022 annunciata qualche mese fa: Sonic Prime. Il breve video presenta già alcuni di quelli che probabilmente saranno i personaggi principali della serie.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

All’inizio del trailer, il nostro protagonista corre contro Shadow the Hedgehog, il riccio nero e rosso che sembra sfidare il protagonista. Come da copertina del video, si può vedere anche il Dottor Ivo Robotnik, ovvero Dottor Eggman, insieme ad una delle sue creazioni robotiche mentre cerca di fermare il porcospino blu.

Il tutto sembra ambientarsi nella Green Hill Zone, ovvero il primo e più iconico livello del videogioco Sonic the Hedgehog uscito nel 1991 per Sega Mega Drive. Infine, dopo una veloce sequenza di scene d’azione che introducono alla storia, viene confermata la data di uscita di Sonic Prime per questo inverno 2022.

A proposito di questo franchise, quest’anno sembra che il porcospino blu stia cercando di tornare un po’ in tutti i media. Infatti, l’8 novembre 2022 uscirà anche il videogioco Sonic Frontiers, primo open world ambientato nel mondo di Sonic.