Oggi è San Valentino e se non sapete come catturare l’attenzione della vostra amata date un’occhiata a questi biglietti dedicati a Pokémon GO!

Niantic, tramite l’account twitter della sua fortunata applicazione, ha voluto dare una mano a tutti gli allenatori confusi e ritardatari per la questione di San Valentino. Molti di noi infatti non hanno ancora pensato a cosa regalare alle proprie fidanzate. Se siete in emergenza, ecco la soluzione targata Pokémon GO.

Se la vostra controparte amorosa è come voi un amante della saga nipponica dei mostriciattoli tascabili, questi bigliettini fanno per voi. Provate a conquistarla con uno di questi quattro biglietti con dei Pokémon protagonisti. Potrete scegliere fra Squirtle, Chansey, Jigglypuff e Milotic per convincerla.

Le battute che contengono, naturalmente, fanno riferimento al mondo di Pokémon GO, come giochi di parole sulle squadre e sulle incubatrici.

Niantic ha avviato quindi questa iniziativa, rilasciando anche l’hashtag #PokémonGOValentines, invitando tutti gli utenti a postare i propri biglietti pieni di amore.

Infine, la casa sviluppatrice ci ha poi dato appuntamento a pochi giorni per l’evento esclusivo di San Valentino di Pokémon GO. Continuate a divertirvi con l’app di Pokémon più famosa del mondo per scoprire che attività vi attendono!

Fonte