Squid Game ricreato su Animal Crossing: New Horizons

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Animal Crossing: New Horizons si è sempre prestato per la riproduzione di scenari tratti da ogni tipologia di media ed evento. Dall’isola dedicata agli Europei del 2020, al mondo Pokémon, a mostre virtuali. Sin dall’uscita del gioco, i fan hanno sempre sfruttato la possibilità di personalizzare la propria isola nei modi più disparati; in questo caso non sono stati da meno.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Negli ultimi giorni sta spopolando la nuova serie Netflix sudcoreana “Squid Game“. Questo particolare Survival Game ha intrattenuto una fetta di pubblico molto più alta di quando non si potesse prevedere, tanto da diventare una delle serie più viste in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming.

Un gruppo di fan ha deciso di ricreare sulla propria isola di Animal Crossing: New Horizons le location principali della serie, nonchè alcune delle scene più famose. Il gruppo facebook Stitch Wu ha utilizzato gli strumenti messi a disposizione dal gioco per creare dei personaggi somiglianti, per quanto possibile, ai protagonisti: vestiti, espressioni e trucco; i pattern e gli oggetti già presenti nel titolo, riuscendo così a creare delle scenografie veramente molto fedeli.

Vi lasciamo qui di seguito alcuni screenshots (se non volete alcun tipo di spoiler sulla serie, non proseguite con la visione delle immagini):

Sempre a proposito di Animal Crossing: New Horizons, tra pochi, il 15 ottobre, arriverà una diretta totalmente dedicata a dei nuovi aggiornamenti del gioco. Per maggiori informazioni vi lasciamo a questo articolo.