Se avete mai sognato di ricevere il vostro invito personale di Super Smash Bros. Ultimate, o di interpretare il vostro combattente preferito, questo nuovo set regalo di My Nintendo potrebbe esservi molto utile!

L’account Twitter giapponese ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, ha infatti annunciato che questi prodotti disponibili già da domani 15 luglio per i giocatori. Tuttavia, saranno distribuiti solo in Giappone, dal momento che il sito web consegna solo ai suoi utenti giapponesi.

Il set regalo può essere acquistato da My Nintendo per 400 punti Platino: all’interno si trova l’iconica busta con un foglio personalizzato su cui scrivere e alcuni adesivi rappresentanti il sigillo rosso per chiudere la lettera.

Sicuramente, anche i fan italiani vorrebbero poter ottenere questo set, ma al momento non è possibile trovare informazioni sul prodotto disponibile altrove. Molti fan hanno scritto su Twitter nella speranza che Nintendo li ascolti portando il set anche in altri paesi.

Vorreste che questi inviti arrivino anche in Occidente? Fateci sapere la vostra entrando nel nostro gruppo Telegram e seguendoci sui nostri principali social!