Super Nintendo World: a che punto siamo?

Proseguono i lavori del Super Nintendo World agli Universal Studios di Hollywood; certo, la situazione è più molto indietro rispetto al Super Nintendo World Japan, ma non è da escludere un’apertura a fine 2021, Coronavirus permettendo.

Abbiamo abbiamo appena citato il parco a tema Nintendo situato a Osaka, ebbene esso sarebbe già dovuto essere aperto al pubblico, tant’è che Nintendo ha distribuito, ad inizio anno, questo video promozionale.

Con i parchi Super Nintendo World non finisce qui, perché il 24 gennaio di quest’anno la Universal ha confermato che sarà inclusa nel parco Epic Universe per l’Universal Orlando Resor un’area a tema Super Nintendo World. Purtroppo la Florida è il paese dove i lavori sono più indietro e non ci si dovrebbe aspettare un’apertura prima del 2024.

Infine il Super Nintendo World sarebbe dovuto sbarcare anche agli Universal Studios di Singapore, come annunciato nei piani di espansione del 2019, con un’apertura prevista entro il 2025. Il Super Nintendo World Singapore non è però una certezza, poiché la pandemia mondiale ha fatto sì che tutti i piani di espansione venissero congelati nel corso di questa estate, per far fronte alle enormi perdite a bilancio.

E tu, cosa ne pensi dei parchi Super Nintendo World? Faccelo sapere sul nostro canale Telegram ed iscriviti ai nostri profili social per restare sempre aggiornato con tutte le novità a tema Nintendo!