Il Super Nintendo World ospiterà tantissime attrazioni con protagonisti i personaggi Nintendo e, tra questi, non poteva mancare un grande nemico di Super Mario: il Twomp!

Purtroppo questo nuovo parco dei divertimenti a tema Super Mario e Nintendo non aprirà prossimamente. A causa del Covid-19, infatti, anche quest’apertura è stata slittata. Il Super Nintendo World infatti avrebbe dovuto aprire proprio in contemporanea con le Olimpiadi di Tokyo, che si sarebbero dovute tenere nel corso di quest’anno. Naturalmente, anche quest’ultime sono state posticipate.

In qualunque caso, però, continuano comunque ad uscire varie immagini e video sulle attrazioni e sui personaggi che si potranno incontrare in questo magnifico parco. Dopo Yoshi e le monetine di Super Mario, fra i tanti elementi inseriti nel parco scoperti, abbiamo potuto ammirare anche un Twomp dal vivo. Questo storico nemico di Mario si può infatti vedere in azione mentre si schianta sul terreno. Proprio come fa Mario nei tanti titoli in cui appare Twomp, forse anche gli ospiti di questo parco dovranno attraversare questo pericoloso nemico passandogli sotto

Avreste paura a passare sotto un vero e proprio Twomp? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e seguite Pokémon Next su tutti i social per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo.

Fonte