Super Nintendo World: un’attrazione rivela il carattere da gentiluomo di Bowser!

-

Un simpatico dettaglio in una delle attrazioni del Super Nintendo World in Giappone ha fatto notare il gentile carattere di Bowser!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ormai il parco divertimenti Super Nintendo World situato agli Universal Studios a Osaka, Giappone, dedicato al nostro idraulico dei videogiochi Mario e al mondo Nintendo sta facendo grande scalpore in tutto il mondo. Persone provenienti da ogni parte del globo corrono a visitarlo, per non perdersi nemmeno una delle attrazioni presenti, uniche nel loro genere: montagne russe ispirate a Mario Kart, giochi in realtà aumentata, e tanto altro ancora… tra cui visitare l’imponente Castello di Bowser!

Proprio in un’attrazione dedicata al capo dei Koopa possiamo ben vedere il suo possente trono e delle librerie, che presentano anche delle foto della principessa Peach, come potete vedere nel Tweet qui sotto:

https://twitter.com/bowseriscute/status/1403039633966080002

Tuttavia è proprio in queste librerie che si trova un libro dal titolo abbastanza strano: How to Talk to Princesses, tradotto, “Come parlare alle Principesse“!

Questa scoperta fa capire la buona volontà di Bowser, oltre a quella di escogitare piani per impossessarsi della principessa e mettere i bastoni tra le ruote a Mario, di cercare di essere grazioso e gentile con Peach, magari cercando di interpretare un vero gentiluomo!