Super Smash Bros. Ultimate: utente aggiunge i personaggi di Among Us con una mod

Super Smash Bros. Ultimate

L’utente 64iOS, sul suo canale YouTube, ha caricato un video di una mod creata da lui per Super Smash Bros. Ultimate: questa aggiunta permette al giocatore di utilizzare i crewrewmates – provenienti dal gioco del momento Among Us – come personaggi giocabili!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Il parco personaggi di Super Smash Bros. Ultimate è molto vasto; nell’ultimo capitolo della famosa saga picchiaduro pubblicata da Nintendo potrete darvi battaglia con moltissimi personaggi originali provenienti dal mondo dei videogiochi: Pokémon, Super Mario, The Legend of Zelda, Minecraft e tanti altri.

Ma perché fermarsi qui? Sarà ciò che ha pensato lo YouTuber 64iOS, quando ha creato questa mod. Nel video, potrete vedere i personaggi di Among Us esibirsi in spettacolari mosse all’interno di Super Smash Bros. Ultimate.

Il modder ha utilizzato come base il personaggio di Pac-Man, presente nel titolo picchiaduro: in questo modo, i personaggi di Among Us appariranno come costumi alternativi dell’iconica pallina gialla della Namco. Among Us, divenuto famoso grazie ad alcuni streamer di Twitch, è un gioco multiplayer disponibile su Steam e dispositivi mobili, nel quale il giocatore deve trovare l’impostore – un giocatore che di nascosto tenta di sabotare gli altri concorrenti – e smascherarlo per eliminarlo dal gioco.

Che ne pensate di questa mod per Super Smash Bros. Ultimate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui