The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tutto l’amore dei fan in un solo video!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

L’amore dei fan per The Legend of Zelda: Breath of the Wild non smette mai di stupire e, a distanza di tre anni, ci regalano ancora perle che vale la pena ammirare.

Il tempo vola, non credete anche voi? È passato già così tanto tempo dall’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su console Nintendo WiiU e Nintendo Switch e tutt’ora regala emozioni uniche ad ogni giocata. Nintendo ha davvero dato tutta sé stessa nel creare una delle avventure migliori per il nostro amato Link.

Ancora non sappiamo molto del sequel, al massimo abbiamo qualche rumor sul mondo di gioco o sulla trama, ma i fan non si perdono d’animo e mostrano tutto il loro amore per il più innovativo capitolo della saga. Stiamo parlando in particolare di quattro giocatori, Kleric e RinHara5aki dagli Stati Uniti, Yu-Da da Taiwan e Peco dal Giappone che, pur vivendo così lontani, sono uniti dai loro sentimenti per il titolo.

Questi ragazzi hanno montato insieme i loro spezzoni di gameplay racchiudendo in un solo filmato, di ben dieci minuti fra l’altro, alcune delle scene più emozionanti e delle battaglie più intense del gioco. Questo video ha richiesto loro ben quattro mesi di lavoro ed è una vera e propria lettera d’amore a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Detto questo, potete vedere anche voi qui di seguito questo esempio purissimo di affetto verso un videogioco che ci ha accompagnato ed emozionato per ben tre anni. Buona visione!