The Pokémon Company ci porta a visitare le location che hanno ispirato Galar con nuovi video e tanti ospiti

Quasi un mese fa, a Londra, è stato avvistato un misterioso bus a tema Pokémon girovagare per le vie principali della città. Nessuno sapeva quale fosse il suo scopo, chi ci fosse all’interno, ne tantomeno il giorno in cui saremmo venuti a saperlo. Beh, il giorno è oggi. Infatti, The Pokémon Company ha da poco pubblicato un video molto speciale: il primo episodio del “Pokémon Bus Tour“!

Questo è il primo di una serie di episodi (ancora non sappiamo quanti) che verranno pubblicati ogni settimana, e che hanno come obbiettivo quello di portarci a visitare le location del Regno Unito che hanno ispirato Game Freak nella creazione di Galar, la regione Pokémon di ottava generazione. I due host della serie, Sam e Mark, viaggeranno sul bus londinese a tema Pokémon avvistato il mese scorso, ma non saranno soli: durante la serie, infatti, verranno accompagnati da tanti ospiti che li introdurranno al mondo dei Pokémon, sia dal punto di vista dei videogiochi, che del GCC. Il primo ospite è nientemeno che DanDTM, famosissimo youtuber inglese che, tra i tanti argomenti, ha trattato moltissimo di Pokémon e Minecraft.

Ma la nuova iniziativa di The Pokémon Company non finisce qui. Infatti, nella descrizione del video, è possibile trovare la “Galar Expedition Guide“, ovvero una guida che racconta, attraverso immagini e opuscoli, le aree di Galar e come sono nate dalla mente dei ragazzi di Game Freak, e che ci accompagnerà tappa per tappa durante il Pokémon Bus Tour. Potete trovare la suddetta guida a questo link.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram. Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!