Tramite la wishlist dell’eShop è possibile creare facilmente falsi leak di porting su Nintendo Switch

Nintendo non si fa sentire da un po’ ormai… Certo, abbiamo avuto una recente diretta di Super Smash Bros. Ultimate, che ha mostrato al mondo il sesto personaggio DLC, Min Min, ma si sente comunque la mancanza di un Nintendo Direct vero e proprio.

Si sa, quando c’è molto hype nell’aria, basta anche un leak poco credibile per scatenare il finimondo. Beh, purtroppo, è stato scoperto un exploit che permette di creare dei leak falsi molto più facilmente, senza aver bisogno di particolari abilità. Questo “metodo” è stato scoperto dall’utente Twitter JarylGaren, e consiste nell’aggiungere giochi disponibili per Wii U o Nintendo 3DS alla propria wishlist, tramite il sito ufficiale di Nintendo. Così facendo, se si accede alla propria wishlist dalla sezione apposita dell’eShop di Nintendo Switch, possiamo visualizzare i suddetti prodotti come se fossero dei software acquistabili proprio per la console ibrida.

Nintendo Switch

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, infatti, il gioco Super Mario 3D World appare nell’eShop come se fosse un vero e proprio titolo per Nintendo Switch, quando in realtà non è così. Fate attenzione a non credere a questi falsi leak!

Cosa ne pensate? Credete che arriverà presto un nuovo Nintendo Direct con annunci reali? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo (o molti altri titoli) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!