Ubisoft rivela un nuovo gioco dei Rabbids per Nintendo Switch!

Ubisoft ha da poco annunciato un nuovo gioco dei Rabbids per Nintendo Switch che sarà presentato al ChinaJoy questo fine settimana! Il titolo si ispirerà al romanzo “Il Viaggio in occidente“, un classico della letteratura cinese.

Mario e gli altri non sembrerebbero esserci, il franchise ritorna alle sue origini con soltanto i simpatici conigli lunari. Il nuovo titolo sarà un Party-game che sembrerebbe supportare almeno quattro giocatori alla volta. Il primo trailer del gioco è stato recentemente condiviso sul un blog Ubisoft, NinEverything lo ha ricaricato su YouTube:

Il nome del gioco potrebbe essere traducibile (non ufficialmente) come “Crazy Rabbids: Adventure Party“. Il post sottolinea anche come il gioco faccia parte di un piano di Ubisoft incentrato sul creare esperienze uniche per i videogiocatori cinesi, suggerendo quindi che il titolo possa essere un’esclusiva per la Cina.

Inoltre, secondo un articolo di Nintendo Everything, questa nuova esclusiva per Nintendo Switch sarà giocabile durante il ChinaJoy dal 2 al 5 agosto.