Un album musicale con ben 11 artisti è in arrivo ad ottobre per il 25° anniversario di Pokémon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ricordate questa notizia in cui trattammo di una collaborazione tra Pokémon e Katy Perry? Ebbene, il motivo di questa collaborazione è ora ufficialmente rivelato! Si tratta, come molti già si aspettavano, di un album musicale prodotto da Universal Music che avrà nel suo team ben 11 artisti internazionali in occasione del 25° anniversario di Pokémon. La prima artista, come già visto, sarà Katy Perry, ma non sappiamo ancora i nomi degli altri 10 cantanti.

Commenta la notizia, resta aggiornato su tutte le novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Inoltre, la data di uscita di questo album è stata resa nota e si tratta del 16 ottobre. Ovviamente, tutta la community è curiosa di scoprire chi saranno gli altri personaggi del mondo della musica che parteciperanno al progetto. The Pokémon Company potrebbe annunciarli mano a mano che si avvicina la data di uscita, ma potrebbe anche non darci indizi e farceli scoprire tutti il 16 ottobre! In ogni caso, vi terremo sempre aggiornati sulle novità relative al 25° anniversario di Pokémon.

Fonte