Un fan ricrea Pokémon Rubino e Zaffiro in stile Mega Man Battle Network

Mega Man Battle Network, il noto gioco di ruolo uscito nei primi anni duemila è diventato fonte d’ispirazione per un fan che ha ricreato Pokémon Rubino e Zaffiro seguendo il suo stile.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene sì, l’utente Twitter honekaryudo sta spopolando in questi ultimi giorni grazie alle sue creazioni dei titoli di terza generazione Pokémon Rubino e Zaffiro ambientati nel mondo di Mega Man Battle Network. Inoltre in tutto ciò, non solo Pokémon è protagonista delle sue ideazioni, ma anche altri videogiochi di successo. Infatti l’utente ha dichiarato sulla sua biografia di Twitter che realizza queste fantastiche opere per hobby, richiedendo delle volte maggior tempo. Se siete curiosi di vedere Pokémon Rubino e Zaffiro in stile Mega Man Battle Network, guardate qui di seguito! 

Mega Man stile Pokémon

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste provare a giocare Pokémon Rubino e Zaffiro con questo stile di gioco? 
Infine, sempre parlando di giochi Pokémon, vi ricordiamo che è stata annunciata la data d’uscita dell’aggiornamento di Pokémon HOME!
La tanto attesa nuova versione, introdurrà per la prima volta la compatibilità con Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! Per maggiori informazioni cliccate il link di seguito.