Un manga dedicato al film Pokémon: Coco sarà presente nei prossimi numeri di CoroCoro

-

Grazie a un recente numero di CoroCoro siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un manga dedicato al film Pokémon: Coco. Non è però la prima volta che sentiamo parlare di questo manga. Infatti la sua esistenza era stata accennata per la prima volta il 31 Luglio 2020, durante un’intervista fatta a Kankuro Nakamura e Moka Kamishiraishi, doppiatori del film.

A quanto pare il manga (che verrà pubblicato su CoroCoro Comics) sarà un prequel della storia mostrata nel film, ambientato ben 3 anni prima della conoscenza tra Coco e Ash. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul manga, ma sembra che verrà pubblicato sul numero di CoroCoro in arrivo il 13 novembre 2020. Inoltre si può ipotizzare che ci saranno più numeri di questo manga che verranno pubblicati con il passare del tempo, dato che questa prima uscita è stata presentata come “Parte Uno“.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

FONTE