Un modder aggiunge la mappa di Pokémon Diamante a Super Mario Galaxy!

Super Mario 3D All-Stars, uscito ormai pochi mesi fa, sta cominciando a ricevere le prime modifiche dagli utenti. Uno di questi modder ha deciso di fondere Pokémon Diamante con l’amato titolo per Nintendo Wii Super Mario Galaxy.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

La magnifica mappa di Sinnoh, ambientazione di Pokémon Diamante, Perla e Platino, diventa proprio uno dei mondi affrontati dal protagonista. Lo youtuber RiazorMC ha ricostruito tutte le città e i percorsi di Sinnoh, in 3D, sostituendo texture e modelli di uno dei mondi del titolo della collection.

Il video inizia con la classica anteprima del livello da affrontare, per poi mostrarci come Mario si muove nella regione. Lo vediamo nuotare nelle acque del percorso 219, attraversare le grotte, fino ad arrivare alla stella di fine livello: uno Staryu. Nell’attesa del possibile remake di Pokémon Diamante su Nintendo Switch, si può compensare con questa fantastica mod:

Come vi sembra questa ricostruzione della mappa di Sinnoh in Super Mario Galaxy?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui