Tutti noi sappiamo che ogni tanto i fan Pokémon “esagerano“. È il caso di un ragazzo giapponese che, giocando ad Animal Crossing: New Horizons, ha ricostruito interamente la sua Regione Pokémon preferita: Hoenn. Il ragazzo, @KirikizanHibaru su Twitter, si è impegnato a fare una perfetta ricostruzione del luogo dove si svolgono le vicende di Brendon e Vera.

Volete sempre rimanere aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon? Entra nel nostro gruppo Telegram ufficiale, che aspetti? https://t.me/pokemonnext

Apparentemente, KirikizanHibaru pubblica una foto ogni giorno per mostrare sempre di più la sua stupenda creazione. L’ultimo ragazzo con una così grande creatività che abbiamo trattato era Lowcostcosplay che, come spiegato in questo articolo, ha costruito un cosplay di Ho-Oh con il solo utilizzo di un’anguria! Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile! Qui sotto la foto di una parte della sua isola.

Hoenn su Animal Crossing: New Horizons

Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. L’avevamo già dimostrato, ma ancora una volta siamo certi che la creatività dei fan Pokémon sia veramente immensa! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe replicare la vostra Regione Pokémon su Animal Crossing: New Horizons?