Gli spalti di una partita di Baseball in Corea del Sud sono stati riempiti da tantissimi peluche, tra cui alcuni raffiguranti dei Pokémon!

Molti sport in giro per il mondo stanno riprendendo le loro attività adesso che l’emergenza CoVid-19 lentamente si conclude. Le regole per esercitare in sicurezza questi sport però sono, giustamente molto ferree.

Le partite di Baseball, per esempio, in varie parti del mondo come la Corea del Sud, non possono essere viste fisicamente allo stadio. Questa problematica ha portato allo svuotamento degli spalti, senza spettatori mentre le squadre in campo si impegnano per vincere.

Così, durante una partita di tale sport proprio in Corea del Sud, una simpatica idea ha fatto scalpore.

Gli spalti di uno stadio sudcoreano sono stati riempiti di tantissimi peluche, ispirati ad altrettanti franchise e saghe provenienti dal Sol Levante e non.

In queste immagini, si può vedere benissimo come tra questi pupazzi ci siano alcuni Pokémon. Si notano molto bene, come si vede nelle immagini qua sotto, alcuni Pikachu, Snorlax, Dedenne e Dragonite. Una fantastica iniziativa per rendere più allegre queste partite!

Riuscite a scovare altri Pokémon in queste foto? Fatecelo sapere entrando nel gruppo ufficiale Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo!

Fonte