Uno YouTuber crea il Nintendo Switch più grande del mondo!

-

Michael Pick è uno YouTuber ed ingegnere che documenta i propri lavori tramite video sul proprio canale YouTube ed ha recentemente creato il Nintendo Switch più grande del mondo, con tanto di Joy-Con e tasti funzionanti!

Lo YouTuber si è divertito a creare questo immenso capolavoro perché adora la console Nintendo Switch, ma secondo lui aveva un piccolo difetto: era troppo piccolo e rischiava sempre di perderlo! Ha deciso così di rimediare all’errore (sotto il suo punto di vista) di Nintendo. Si è così cimentato nella creazione della Nintendo Switch più grande del mondo!

Questa console è 650 volte più grande di un Nintendo Switch normale ed utilizza uno schermo da 70 pollici in 4K; il tutto pesa oltre 30 Kg e i Joy-Con sono stati creati con una stampante 3D. Che si sia ispirato alla tanto vociferata Nintendo Switch PRO che promette di far girare i giochi in 4K grazie al suo nuovo schermo OLED e tecnologia NVIDIA?

Il video dove Michael crea la mega console dura solo poco più di 4 minuti ma possiamo ammirare ogni passaggio del suo immenso lavoro. L’ingegnere non ha tenuto per sé questa console ma la ha donata all’ospedale Saint Jude’s Children’s così che i bambini ricoverati possano divertirsi in qualche modo in un momento poco felice.

Il tutto è presentato con tanto di gameplay di Mario Kart 8 Deluxe. Oltre a poter utilizzare i Joy-Con ed i tasti sulla Nintendo Switch sono collegabili al mega Nintendo anche dei Joy-Con classici oppure un Nintendo Switch Pro Controller.