FisherBOSS, youtuber giapponese, compra una mistery box di carte Pokémon da 72 mila euro e carica il video online.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il canale YouTube La Via Della Seta, gestito dal content-creator @FischerBOSS ha uscito un’altra perla del web. La piattaforma che conta oltre 850 mila iscritti dal 2012 ad oggi, pubblica il 6 Gennaio scorso un video in cui la protagonista è una cifra folle, spesa per un articolo altrettanto folle.
Si tratta di una mistery box piena zeppa di carte Pokémon certificate e gradate. Per i meno avvezzi ai lavori, con il termine “carta gradata” s’intende una carta che, sottoposta a numerosi e scrupolosi controlli, ottiene un voto da 1 a 10 in base alle condizioni ed agli eventuali difetti di fabbrica. Tale mistery box pare sia costata qualcosa come 10 milioni di Yen, poco più di 72 mila euro! Ed anche qui, è doverosa una precisazione: come mistery box, non si ha la certezza di recuperare la cifra spesa, perché “l’avventura” sta proprio in questo. Creare delle confezioni, con un prezzo medio standard, e riempirle con prodotti dal valore random. Comprandone una, si tenta la fortuna cercando quanto meno di raggiungere o superare la spesa fatta, ma non vi è la certezza 100% che ciò avvenga.
Come sarà andata dunque al nostro @FisherBOSS? Vi lasciamo il video per scoprirlo! Diciamo che poteva andare peggio…
Tempo fa abbiamo scritto un articolo su cifre pazze su ebay, tutto sempre a tema Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram!