Annunciata ufficialmente la Pokémon Players Cup 2!

Durante questa estate, si è tenunta la competizione online Pokémon Players Cup, un torneo internazionale svolto interamente online. A pochi giorni dalla fine di questo torneo, The Pokémon Company ha annunciato la Pokémon Players Cup 2, la seconda edizione di questo torneo internazionale!

Il 25 settembre inizieranno i primi turni di qualificazione, e si disputeranno nel corso di una Gara Online su Pokémon Spada e Scudo. Le iscrizioni sono aperte sin da ora fino alle ore 1:59 del 25 settembre 2020, mentre la Gara Online si svolgerà dalle ore 2:00 del 25 settembre 2020 fino alle ore 1:59 del 28 settembre 2020. Il regolamento che si applicherà sarà quello della Serie 6, che comprende il ban per ben 16 Pokémon, che potete trovare nell’immagine seguente.

Ogni giocatore potrà effettuare un massimo di 15 lotte al giorno, per un totale di 45 lotte. La classifica finale del torneo verrà pubblicata ad ottobre, nell’applicazione per dispositivi mobili di Pokémon HOME. Inoltre, chiunque abbia fatto almeno 1 lotta in questa competizione Online potrà ricevere 50 Punti Lotta, ma solo dopo che è stata pubblicata la classifica. Infine, chi raggiungerà la cima della classifica avrà diritto ad accedere alle qualificazioni regionali della Pokémon Players Cup 2!

Appassionati di VGC Pokémon, cosa ne pensate? Prenderete parte al girone di qualificazioni? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui