Pokémon GCC: Arrivano le carte promozionali nei tornei in anteprima dell’espansione Spada e Scudo

Pokémon GCC
Pokémon GCC

Partecipando ad un torneo GCC Pokémon della vostra zona dal 25 gennaio al 3 febbraio avrete l’occasione di ottenere in regalo un kit Sfida Strategica contenente una busta da 23 carte ed una carta promozionale olografica.

Inoltre il kit comprende anche 4 buste da 10 carte dell’espansione Spada e Scudo e, con un po’ di fortuna potrai trovare anche uno dei Pokémon-V o VMAX!

Perrserker di Galar

Raffigurato in una grotta, nonostante non sembri particolarmente forte, dalla panchina, è in grado di essere una spina nel fianco per i tuoi avversari.

La sua abilità Spiritoferreo è in grado di aggiungere 20 punti danno a tutti gli attacchi dei tuoi Pokémon di tipo Acciaio, che è sommabile se hai in gioco più Persserker di Galar.

Éanche in grado di usare Ferrartigli che grazie alla sua stessa abilità aumenta, arrivando ad infliggere 90 danni!

Perrserker di Galar

Cinccino

Grazie alla sua abilità Fare a Meno ti permetterà, una volta per turno, di pescare due carte dopo averne scartata una dalla mano.

Utilizzando la sua mossa Assistienergia oltre ad infliggere 40 punti danno al tuo avversario potrai assegnare un’Energia Base ad uno dei tuoi Pokémon in panchina dalla pila degli scarti!

Cinccino

Rillaboom

Raffigurato in una fitta foresta, è in grado di usare la sua abilità Battuta Folgorante ti permette di pescare dal tuo mazzo fino a due carte energia Erba e di assegnarle ad uno dei tuoi Pokémon.

Questa sua caratteristica creerà ottime occasioni per lanciare potenti attacchi grazie alla sua mossa Martello, che causerà 140 punti danno al Pokémon rivale!

Rillaboom

Frosmoth

Raffigurato in una foresta innevata, grazie alla sua abilità Danza del Ghiaccio potrai assegnare, durante il tuo turno, un’ energia Acqua ad uno dei tuoi Pokémon dalla tua mano tutte le volte che lo vorrai.

Inoltre utilizzando la mossa Raggiaurora potrai scagliare colpi da 30 punti danno!

Frosmoth