Il 14 agosto 2020 verranno aggiunte delle nuove carte nell’espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon Spada e Scudo – Fiamme Oscure. Dopo le carte Pokémon-V e Pokémon-VMAX già aggiunte, ecco che arrivano Centiskortch-VMAX, Slowbro di Galar-V, Darmanitan di Galar e due nuove carte allenatore.

Centiskortch-VMAX

Questa versione Gigamax di Centiskorch dispone di ben 320 PS, e il suo attacco Gigamillefiamme è in grado di infiggere gravi danni al Pokémon dell’avversario. L’attacco richiede solo due Energie Incolore, o dell’Energia Fuoco. Per ogni Energa Fuoco assegnata, infliggerà 40 danni in più che vanno aggiungersi ai 40 danni iniziali. Se l’attacco va a segno, si potrà assegnare a Centiskorch-VMAX un’altra Energia Fuoco dalla pila degli scarti, che farà ulteriori danni nel turno successivo.

Slowbro di Galar-V

Possiede 210 PS, e quando è in posizione attiva la sua abilità “Scarica Velenosa” avvelena il Pokémon attivo del proprio avversario una volta per turno. Inoltre, l’attacco Colpo Inciampo di Slowbro di Galar-V non solo provoca ben 130 danni, ma può anche impedire al Pokémon dell’ avversario di ritirarsi durante il turno successivo.

Darmanitan di Galar

Darmanitan di Galar non è un Pokémon-V o un Pokémon-VMAX, però potrebbe comunque essere utile alla propria squadra. Nonostante sia un Pokémon di tipo Fuoco, il suo attacco Gelocalore richiede due Energie Acqua, più un’Energia Incolore. L’attacco infligge 110 danni di base, più altri 60 scartando tutte le Energia Acqua assegnate a Darmanitan di Galar.

Rose

Se si ha una carta Pokémon-VMAX nel proprio mazzo, la carta di Rose potrebbe essere molto utile. Questa carta Aiuto permette di assegnare a uno dei Pokémon-VMAX fino a due carte Energia base dalla pila degli scarti. Facendo così però, si dovranno scartare tutte le altre carte in mano.

Rose Tower

Con questa carta Stadio in gioco, si potranno pescare delle carte fino ad averne tre in mano, una volta per turno. Si potrà quindi utilizzare la carta Rose per potenziare i propri Pokémon-VMAX, e poi grazie all’effetto di Rose Tower si potranno subito pescare tre nuove carte.

Cosa ne pensate di queste carte? Proverete a collezionare le nuove carte dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure ? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui