Ecco come ottenere le carte di Corviknight e Eternatus-V grazie a GameStopZing e Toys Center

Appassionati di Pokémon GCC, le carte del nuovo set Fiamme Oscure, dedicate ai titoli Pokémon di ottava generazione, saranno presto ottenibili nei negozi GameStopZing e Toys Center! Appare particolarmente interessante un dettaglio che le rende uniche e adatte ai veri collezionisti: il logo dell’espansione Pokémon GCC Spada e Scudo – Fiamme Oscure.

A partire dal 14 settembre, vi basterà spendere almeno 10 euro in prodotti legati a Pokémon GCC nei negozi GameStopZing per ricevere la speciale carta di Corviknight. Questa, grazie all’abilità Volotaxi, vi consentirà di riprendere in mano i Pokémon giocati e gode anche di un potentissimo attacco, Vento Distruttivo, da 120 punti salute.

In modo analogo, spendendo 15 euro in prodotti di Pokémon GCC presso un negozio Toys Center, riceverete la carta promozionale gigante di Eternatus-V. Eternatus avrà due mosse: Accelerapotenza, una mossa da 30 punti vita che vi permetterà anche di aggiungere un’energia ai Pokémon nella vostra panchina, e Cannone Dinamax, un attacco distruttivo da 120 punti salute, la cui forza raddoppia contro gli avversari VMAX.

E tu recupererai queste speciali carte da collezione? Faccelo sapere nella sezione dedicata ai commenti e seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato sulle novità a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui