Vi ricordate la serie Sole & Luna del GCC Pokémon? Oggi torna in primo piano con una notizia succulenta per tutti gli appassionati: alcune carte finora rilasciate esclusivamente nelle espansioni giapponesi, sbarcheranno prossimamente in America e nel Vecchio Continente! Avrete così la preziosa occasione di mettere le mani su Carte GX e Carte Alleato in forme inedite! Sono già state rese note le prime 2 carte: vediamole subito!

Jirachi GX Full Art e Togepi, Cleffa & Igglybuff GX Tag Team Alternative Art Work sono tra le esclusive nipponiche in arrivo!
Il Pokémon di 3a Generazione è dotato dell’abilità Zona Psichica (non si applica la Debolezza Psico quando i Pokémon subiscono danni dagli attacchi) e dell’utile Ricerca Stellare (cercare e assegna dal tuo mazzo un’Energia ad uno dei tuoi Pokémon Psico. Dopodiché rimescola il mazzo). Difesa Stellare GX (100 danni e la prevenzione da qualunque effetto e danno inflitti a questo Pokémon da attacchi avversari nel prossimo turno) è la mossa con cui manda in orbita l’avversario.

Il tenero e simpatico trio di Baby Pokémon dal canto suo, unisce le forze per sferrare l’insidiosissimo Panico Rotolante (120+ 30 addizionali per ogni volta che esce testa prima che esca croce) e lo strambo Paffutezza Suprema GX (gioca un altro turno alla fine di questo. Se questo Pokémon ha assegnato almeno 14 Energie Folletto su di sé, l’avversario rimischia tutti i Pokémon presenti nella sua panchina e tutte le carte ad essi assegnate).

Non è ancora chiaro quando e come verranno pubblicate, ma dato che presentano la “A” di Alternative Promos e il Copyright fissato al 2020, è ipotizzabile che rientreranno in un Collection Box entro fine anno.

Vi aspettavate questo tuffo nel recente passato della serie Sole & Luna del GCC Pokémon? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!