The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova mini espansione speciale del GCC Pokémon, dal nome Futuri Campioni, che uscirà in tutto il mondo il 25 settembre! Questa nuova mini espansione, le quali buste di espansione si troveranno solo in apposite Collezioni speciali, presenta:

  • Più di 70 carte da collezionare;
  • 15 Pokémon-V, tra cui Eldegoss-V, Lucario-V e Duraludon-V, e 3 Pokémon-VMAX, ovvero Gardevoir-VMAX, Alcremie-VMAX e Drednaw-VMAX;
  • 19 arte Allenatore e 1 carta Energia speciale;
  • 4 Pokémon-V e una carta Aiuto a figura intera.

In arrivo delle speciali Collezioni con spilla dedicate a questa espansione!

Questa espansione verrà distribuita tramite varie Collezioni particolari, tra cui delle Collezioni contenenti delle spille sulle quali sono presenti i simboli delle Palestre sparse nella regione di Galar! Ne presentiamo 8 in totali, che usciranno in differenti periodi:

  • Le Collezioni basate sulle Palestre di Turffield, Keelford e Steamington saranno disponibili dal 25 settembre in poi;
  • Invece, le Collezioni basate sulle Palestre di Piquedilly, Spikeville e Knuckleburgh saranno disponibili dal 13 novembre in poi;
  • Infine, le Collezioni speciali dedicate alle Palestre di Latermore e Circhester saranno disponibili dal 2 ottobre in poi.

Le prime sei Collezioni possiederanno la carta olografica del Pokémon compagno del Capopalestra della città e la spilla con il simbolo della sua Palestra. Le ultime due Collezioni speciali invece possiederanno due carte olografiche dedicate ai Pokémon compagni dei Capopalestra di Latermore e di Circhester e le spille dedicate. Questo perché, come sapete, nei giochi Pokémon Spada e Scudo queste due città possiedono due Capipalestra che differiscono in base alla versione di gioco che si possiede, ovvero Fabia e Milo per Pokémon Spada e Onion e Melania per Pokémon Scudo.

Un set Allenatore Fuoriclasse dedicato a Charizard Gigamax!

Le novità di certo non finiscono qui! Infatti, è previsto anche l’arrivo di un set Allenatore Fuoriclasse dedicato a Charizard Gigamax, contenente una carta a lui dedicata, una carta promozionale a figura intera di Charizard-V, dieci buste di espansione e vari accessori da usare in gioco.

Set Allenatore Fuoriclasse dedicato a Charizard Gigamax.

Due collezioni dedicate al Pokémon Pecora e al Pokémon Silenzio!

Oltre alle Collezioni dette fin’ora, arriveranno anche due Collezioni dedicate a Dubwool-V e ad Hatterene-V, il quale arrivo è previsto rispettivamente per il 25 settembre e il 23 ottobre di quest’anno! Queste due Collezioni speciali conterranno una carta promozionale di Dubwool-V e Hatterene-V, una versione gigante delle stesse e quattro buste di espansione.

Collezione speciale dedicata a Dubwool-V.

Una Collezione speciale interamente dedicata a Mary!

Infine, verrà rilasciata una Collezione speciale dedicata a Mary, la nostra rivale su Pokémon Spada e Scudo. Essa prevede due carte promozionali Pokémon-V, otto buste di espansione e un tabellone di gioco per il GCC Pokémon.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Prenderete tutte le spille? Cercherete di collezionare tutte le carte? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui