La prossima espansione della serie Spada e Scudo del gioco di carte collezionabili prende il nome di “Fiamme Oscure” e sarà acquistabile in occidente dal 14 agosto 2020.

L’espansione includerà 7 Pokémon VMAX, tra cui Charizard-VMAX, Centiskorch-VMAX e Grimmsnarl-VMAX, dei quali ognuno avrà anche la versione Gigamax. Oltre a queste 3, è stata rivelata anche la carta di Eternatus-VMAX, dedicata al Pokémon leggendario di ottava generazione, Eternatus, nella sua peculiare forma Eternamax.

L’espansione completa avrà:

  • 14 carte Pokémon-V e 9 carte Pokémon-V full-art.
  • 17 carte Allenatore diverse e 4 carte Supporter full-art
  • 3 nuove carte Energia speciale.
  • Più di 185 carte

Anche se la data di uscita è fissata per la metà del mese, già dal 1 agosto si potranno avere alcune di queste carte acquistando il ” kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure“.

Secondo il comunicato stampa: “Ogni kit contiene 4 buste dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure; una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.”

Inoltre, in Giappone, è stata già comunicata la presenza di Charizard, Eternatus, Centiskorch, Grimmsnarl e Butterfree nell’espansione. Mew-V e Slowbro di Galar-V saranno invece, probabilmente, due delle carte di Legendary Heartbeat, l’espansione giapponese in cui apparirà quasi certamente la forma regionale del Pokémon Paguro.

Siete curiosi di provare questa nuova espansione? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficialeCliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!