Dopo aver analizzato integralmente tutte le carte più rare che comporranno il prossimo set in uscita (Futuri Campioni, in uscita il 25 settembre), oggi terminiamo il viaggio all’interno del set venturo di cui abbiamo già trattato e mostrato molte carte, ossia Voltaggio Sfolgorante. L’espansione sarà composta da oltre 180 carte, e sarà una “raccolta” delle carte migliori presenti nei tanti micro set già usciti ed in uscita in Giappone in questi ultimi mesi.

Rompiamo gli indugi con l’affascinante carta olografica di Duraludon.
Il drago d’acciaio scarica tutta la sua ferocia con Furiartigli (20+ 10 danni addizionali per ogni segnalino danno presente sul Pokémon attaccato) in combinazione con Esplosione Potente (120 danni e l’obbligo di scartare 1 Energia assegnata a questo Pokémon).
Segue lo splendido Alakazam-V, avvalendosi di Telecinesi (metti 3 segnalini danno sui Pokémon avversari distribuendoli a piacere) e di Dominazione Mentale (30x ogni carta presente nella mano del tuo avversario).
Troviamo poi Drapion-V che schiaccia al tappeto gli opponenti con Abbattere (70 danni) e Artiglio Pericoloso (130 danni e l’avvelenamento e la paralisi del Pokémon Attivo avversario scartando 2 Energie assegnate).

In versione V e VMax fa la sua comparsa Aegislash!
La prima utilizza le mosse Lacerazione (50 danni) e Muro del Suono (130 danni e la facoltà di ignorare gli effetti presenti sul Pokémon avversario), mentre la seconda è accompagnata dall’unico potente attacco Mega Lacerazione (160+ 30 danni addizionali per ogni Carta Premio già pescata).

Chiudiamo la rassegna con un’altra coppia presente in forma V e VMax: Darmanitan di Galar!
La V insidia l’avversario con Gelotestata (50 danni e la paralisi del Pokémon avversario se esce testa al lancio della moneta) e Gelopugno (190 danni e 30 danni su sé stesso).
La VMax irrompe sul terreno di gioco con la poderosa Dynanevicata (200 danni e 30 danni ad ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario).

Termina qui anche il viaggio all’interno di Voltaggio Sfolgorante, in uscita in tutta Italia il 13 novembre!

Acquisterete quest’espansione del GCC Pokémon? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!