Il GCC Pokémon batte un colpo a cadenza giornaliera nell’ultimo periodo. Come vi avevamo preannunciato la scorsa settimana, sono arrivate le Carte Secret Rare che integrano ed espandono il venturo set Voltaggio Sfolgorante. Ben 21 succose carte tra cui una Ultra Shiny Gold! Tuffiamoci senza indugio!

Si parte con un quartetto di Full Art: Orbeetle-V. Pikachu-V, Talonflame-V e Sirfetch’d-V!
Avevamo già analizzato le carte nella loro versione Standard in precedenza (Sirfetch’d qui), dunque possiamo semplicemente ammirare i bellissimi e sgargianti Art Work a tutta carta!

Medesimo discorso vale anche per le prossime 4 Full Art: Aegislash-V, Alakazam-V, Drapion-V e Darmanitan di Galar-V!
Anche in questo caso avevamo scandagliato meticolosamente le carte 8 giorni fa nella loro versione base che vivono di luce nuove nella versione a tutto sfondo!

In versione sia Full Art che Hyper troviamo anche il trio a noi già noto, composto dal Campione di Galar Dandel, e dalle Capopalestra Azzurra e Fabia! Gli Art Work sono speculari, ma la differente cromaticità offre un colpo d’occhio totalmente diverso!
Trovate l’analisi delle carte qui!

Restando in tema di Hyper, un massiccio quartetto VMax ci attende: Pikachu, Aegislash, Orbeetle e Darmanitan di Galar!
Davvero magnifiche e di sicuro valore una volta che saranno sul mercato!

Chiudiamo con un trio di Gold davvero spettacolare: Obstagoon, Capsula di Memoria e Telescopio!
L’evoluzione di Linoone arriva in versione Ultra Shiny Gold, rendendola un’autentica chicca da collezione su cui mettere le mani!
Dotato dell’abilità Squarciagola (quando giochi questa carta dalla tua mano come evoluzione, metti 3 segnalini danno su uno dei Pokémon dell’avversario) e della mossa peculiare Sbarramento (90 danni e la possibilità di prevenire tutti i danni subiti da Pokèmon Base nel prossimo turno).

La ricchissima offerta dell’espansione Voltaggio Sfolgorante arriverà in Italia il 13 novembre!

Siete carichi per i nuovi arrivi del GCC Pokémon? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!