L’espansione Del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo, Fragore ribelle uscirà in tutto il mondo il 1° maggio, e includendo al suo interno dei Pokèmon di Galar non presenti nel GCC.

Tra le carte Pokémon-V e le carte Pokémon-VMAX saranno presenti dei nuovi mostriciattoli tascabili, come il nuovo introdotto Toxtricity Gigamax e i seguenti:

  • 16 nuovissimi Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera
  • Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali degli starter di Galar, insieme a Copperajah-VMAX, Dragapult-VMAX e altri
  • Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera
  • Quattro nuove carte Energia speciale

Con questa espansione, come sempre saranno disponibili mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Questa nuova espansione sarà disponibile anche su CardDex, l’app che vi permette di guardare le proprie carte direttamente dal vostro smartphone.

Se non volete aspettare fino al 1° maggio per mettere queste nuovissime carte nelle vostre collezioni, dal 18 al 26 Aprile si svolgeranno i tornei prerelease presso i negozi aderenti all’iniziativa, per trovare quelle più vicino a voi controlla te qui.

Se volete altre informazioni si questa espansione, leggete questo articolo sulla controparte giapponese. Avete intenzione di comprare questa espansione quando uscirà? Fatecelo sapere qua sotto!