A soli 3 giorni dall’uscita sul mercato del set Futuri Campioni, il GCC Pokémon ci fa già volgere lo sguardo al 2021, precisamente a gennaio.

Sul portale Amazon Giappone, infatti, figurano ufficialmente i set “Maestro Singolcolpo” e “Maestro Pluricolpo”, che come facilmente intuibile vedranno protagonista il Pokémon Leggendario del DLC L’Isola dell’Armatura, ossia Urshifu, nelle rispettive forme. Chiaramente tutta l’espansione ruoterà intorno ai Pokémon presenti nel DLC del gioco per Switch. I 2 set conterranno 70 carte ciascuno, escluse le Rare Segrete, portando il totale del doppio set presumibilmente a più di 150 carte complessive. Inoltre, dovrebbero essere accompagnati da un Set Allenatore Fuoriclasse ciascuno, presumibilmente sempre inerente alle due differenti forme del Pokémon Kung Fu.

Al momento, la data di uscita prevista in Giappone è fissata per il 22 gennaio 2021: difficile che arrivi dunque in Italia prima di marzo. Di seguito, vi lasciamo degli shot promozionali usciti a riguardo!

Cosa ne pensate dei nuovi arrivi del GCC Pokémon? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!