Da quasi una settimana vengono svelate con cadenza giornaliera nuove carte del GCC Pokémon, tratte dal set Voltaggio Sfolgorante. Generoso reveal anche in questo caso con 7 nuove carte: let’s go!

2 nuove Carte Stadio in arrivo, Stadio di Goalwick e Terme Eroiche. La prima, permette di curare 100 danni quando un giocatore mette in campo un Pokémon VMax come evoluzione di un Pokémon-V.
La seconda invece, permette di ridurre di 20 danni ogni attacco scagliato dall’avversario ad i Pokémon stadio base in gioco.

Proseguiamo con una vecchia ed una nuova conoscenza!
Electrode possiede l’abilità Generatore Buzz, che permette una volta per turno prima di attaccare, di sacrificarlo se si trova in panchina. Così facendo, è possibile recuperare dal mazzo 2 Energie Elettro ed assegnarle a piacimento. Con Energisfera (100 danni) da la scossa agli avversari!
Barraskewda utilizza Bersaglio Trafitto per scegliere un Pokémon dell’avversario presente in panchina, ed infliggergli 20 danni per ogni segnalino danno presente su di esso. Finisce il lavoro con Zuccata Jet (60 danni).

Pikachu-V e Talonflame-V scendono in campo pronti a dare battaglia!
Il fedele compagno di Ash, sfrutta Carica per farsi assegnare 2 Energie Elettro dal mazzo, e poi colpisce con un potentissimo Fulmine (200 danni), che però fa scartare tutte le Energie assegnate al Pokémon e permette all’avversario di pescare ben 2 Carte Premio quando Pikachu viene sconfitto.
Il regale volatile di fuoco parte a razzo con Volo Rapido, che consente al primo turno di scartare la propria mano e pescare 6 nuove carte. Si avvale poi della mossa Ali Cremisi (160 danni) che analogamente a Pikachu permette all’avversario di pescare le 2 Carte Premio una volta sconfitto Talonflame, e impone di scartare un’energia assegnata a quest’ultimo.

Dulcis in fundo, ecco a voi il mastodontico Orbeetle VMax!
Raggio Prodigioso è l’abilità con cui una volta per turno prima di attaccare, può piazzare 1 segnalino danno su ogni Pokémon avversario. Onda G-Max è la mossa con cui tenta di abbattere il nemico (50+ 50 addizionali per ogni Energia assegnata al Pokémon attivo avversario).

Vi ricordiamo che Voltaggio Sfolgorante esordirà in Italia a partire dal 13 novembre!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!