Il GCC Pokémon ci ha regalato un mese di settembre scoppiettante, fatto di continui reveal riguardanti le prossime espansioni in uscita entro la fine dell’anno.

Oggi si chiude il cerchio per quanto riguarda il prossimo set all’orizzonte, ovvero Voltaggio Sfolgorante. Sono state rese note infatti le 4 Carte Promozionali che verranno rilasciate prima dell’uscita dell’espansione prevista per il 13 novembre. Al momento non è dato sapere la modalità ne la data in cui verranno rilasciate. Scopriamole subito!

Partiamo da 2 vecchie conoscenze dei fan Pokémon!

Snorlax possiede l’abilità Abbuffata che – se quest’ultimo è il Pokémon Attivo – permette una volta per turno di pescare carte fino ad averne 7 nella propria mano, terminando però il turno di gioco. Corposcontro resta una delle armi peculiari del placido Pokémon (100 danni e la paralisi del Pokémon Avversario se esce testa al lancio della moneta).

Donphan invece parte alla carica con Terremoto (120 danni e 20 danni ad ogni Pokémon presente nella tua panchina) e Impatto Pesante (90 danni).

Veramente spettacolari gli Art Work che raffigurano Charizard e Lugia!

Il fiammeggiante Pokémon beneficia dell’abilità Istinto di Battaglia che permette una volta per turno di guardare le prime 3 carte del mazzo ed aggiungerne 1 alla tua mano, scartando le altre 2. Fiammata Reale incenerisce l’avversario (100+ 50 danni addizionali per ogni Carta Dandel presente nella pila degli scarti)

Il leggendario di seconda generazione spazza gli opponenti con Raffica (40 danni) accompagnato dalla devastante mossa Vento a Pressione (250 danni solo se il tuo avversario ha 6 carte o più nella sua mano, altrimenti l’attacco non infligge danno).

Vi piacciono queste nuove Carte Promozionali? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!