Il set VMAX Rising del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è uscito il 7 Febbraio 2020 in Giappone, e sono già state trapelate delle carte rare segrete.

rare segrete

Una di queste carte è Frosmoth nella sua variante shiny (cromatica), che in questa espansione è presente come carta fuori-serie a illustrazione estesa. Sembra che questo Pokémon stia avendo molto successo, dato che nel set appena uscito in Italia è presente come olografica normale e come promo per i tornei prerelease, e tra poco anche per le sfide di lega.

Nella stessa categoria abbiamo anche l’energia speciale Twin Energy(energia doppia) e una carta allenatore strumento, il Big Charm (Amuleto Grande), già presente anche nell’espansione italiana.

In questa espansione troviamo, in versione a illustrazione estesa, Sonia, che ha sostituito Flora diventando la nuova professoressa Pokémon di Galar, e Yarrow, Il primo capopalestra della regione, maestro del tipo erba.

Nelle carte V a illustrazione estesa possiamo trovare le evoluzioni finali degli starter di Galar, Cinderace, Inteleon e Rillaboom. Inoltre ci sono anche Boltund, Sandaconda e Dubwool, tutti nella medesima versione V a illustrazione estesa.

Qua e qua potete trovare altre carte dello stesso set se siete interessati.

Ieri, 7 febbraio, è uscita l’espansione Pokémon Spada e Scudo anche qua in Italia, avete già comprato le vostre prime buste, avete trovato delle nuove carte? Fatecelo sapere qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui